domenica 9 ottobre 2016

Collab-Haul ZAFUL



Ciao ragazze, eccomi di nuovo qui a parlare con voi.
Oggi vorrei parlarvi, mostrarvi e recensirvi alcuni prodotti ricevuti dal sito zaful.com con cui ho avuto modo di avere una piacevole collaborazione, senza troppi vincoli.
Con vincoli intendo che non mi hanno costretto necessariamente a parlar bene dei loro prodotti e non mi hanno nemmeno stressata con i tempi.
 Zaful mi ha dato dunque disponibilità di un badget in denaro da spendere all'interno del sito con prodotti a piacimento.
 Di seguito vi presento quelle che sono stati i miei prescelti e vi scriverò la mia sincera opinione.
Il primo prodotto che vi mostro è un beach towel, trovate il link qui: flower-chiffon-round-beach-towel.




Premetto che qui c'è stata una mia incomprensione nello scegliere l'articolo. Pensavo in effetti che fosse un vero beach towel e cioè un asciugamano da mare, invece, come noterete dalla seconda foto il tessuto è leggerissimo come un pareo.
Dico che è stato un errore mio perchè sul sito è scritto "chiffon beach towel" e in effetti il materiale è proprio chiffon, molto leggero.
Forse sarebbe bene risolvere questa incomprensione ridefinendo il nome del prodotto, in quanto anche basandosi sull'immagine del sito si potrebbe equivocare.
Nonostante questo la stampa è perfetta e i colori vivaci come nel sito. 
Mi piace moto la stampa quindi cercherò un uso alternativo di questo telo (sono ben accetti suggerimenti).



Il secondo prodotto è una borsa dal colore tipicamente autunnale, vinaccia scuro, trovate il link qui;
Innanzitutto vorrei mostrarvi l'accurato impachettamento nel quale mi è arrivata. 
Dentro la classica busta di plastica trasparente, la borsa era inserita all'interno di questa carinissima borsa in tessuto in cui poter riporre la borsetta.











La borsa si presenta subito di buona fattura e ben rispecchiante le immagini della stessa sul sito.
 Ho esaminato attentamente la borsa e ho cercato di catturarne i dettagli nelle immagini qui sopra. Il materiale  liscio e morbido al tatto, NON sembra affatto una di quelle borse di cartone malfatte e anche l'odore non è sgradevole e forte come capita altre volte con i siti cinesi online.
Le cuciture sono ben rifinite anche quelle interne della fodera, le chiusure scorrevoli e ben fatte anche nei dettagli degli incisi.
All'interno la borsa presenta due taschine porta oggetti /cellulare e una tasca con chiusura. Al momento dell'apertura dentro troverete anche la tracollina abbinata, anch'essa solida e ben rifinita.
L'articolo in questione mi è piaciuto molto e prevedo di sfruttarla con facilità questo autunno/inverno.


Infine vi mostro il terzo e ultimo prodotto da me scelto, ebbene si, un' altra borsetta, qui il link:crossbody-bag, ultimamente ammetto di avere un periodo di propensione per le borse.





La borsa è di un colore celestino chiaro pastello, leggermente più spento delle immagini presenti sul sito.
Anche questa volta la qualità, nonostante il prezzo irrisorio, non è stata trascurata.
Cuciture ben fatte, fodera rifinita e chiusure funzionanti e scorrevoli.
Nonostante mi sia dimenticata di mostrarlo in foto, la borsa, al di sotto presenta quattro "chiodi" tondi e placcati oro per consentirne l'appoggio senza rovinare il tessuto.
Il tessuto questa volta è leggermente più rigido ma anche in questo caso non emana cattivi odori troppo sintetici.
La prima foto l'ho volutamente fatta con la mia mano vicino per rendervi meglio l'idea della sua grandezza, perchè io che non ho letto le dimensioi su sito, me la immaginavo leggermente più grandina. Tutto sommato anche così piccina si rivela carina per qualche uscita primaverile o estiva nel quale vedo meglio questo colore.

Per quanto riguarda le info generali del sito, muoversi al suo interno è facile ed intuitivo come in molti altri siti nonostante le uniche lingue opzionabili siano inglese e francese.
Il processo di acquisto è anch'esso molto veloce, semplice e trasparente.
I costi di spedizione sono di 4,99 $ per ordini inferiori a 30$, altrimenti gratuite. I dettagli potrete comunque trovarli in fondo alla pagina del sito sulla voce "shipping info".
La preparazione dell'ordine, come specificato impiega qualche giorno lavorativo.
Il pacco ha impiegato circa una decina di giorni per arrivare e nel mio caso non ho avuto alcun problema di dogana.
Posso dire dunque che la MIA esperienza con Zaful è stata piacevole e soddisfacente, chissà che non si ripeterà.
Un bacione a tutte voi ragazze e ci sentiamo nel prossimo post.


8 commenti:

  1. che carine le borsette!
    p.s. hai una nuova iscritta!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. woooooooow ma la borsa è stupenda *-* la voglio anche io ahahahaahaahah
    ti seguo e mi piacerebbe che anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Post molto interessante e bellissimo blog! Mi sono iscritta con piacere ai tuoi lettori fissi e se ti va di ricambiare ti aspetto sul mio blog:
    http://marycosmesi.blogspot.it
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  4. carine le pochette:-) preferisco quella sul rosso.. nuova lettrice passa da me se ti va

    RispondiElimina
  5. Oggetti molto originali e femminili, che ho molto apprezzato
    Un saluto,silvia

    RispondiElimina
  6. Ciao le borse sono molto belle e ben fatte, mi sono iscritta nei lettori fissi, ti lascio il link al mio blog http://liberamentebea.blogspot.it/ se ti va di ricambiare.

    RispondiElimina
  7. ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni, entrambi belli; ti aspetto da me come lettrice fissa se ti va; qui il mio WWW pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina